martedì 3 gennaio 2012

Battesimo Gemelli

Allora lo scorso luglio la mia amica ha battezzato i suoi bellissimi gemelli e io le ho dato una mano per organizzare la festa..in realtà non è che io abbia fatto un granchè il piu del lavoro è stato fatto da lei...ho fatto queste bustine per i bimbi dove dentro ho messo delle caramelle. La festa è stata bellissima. Invece di pagare qualcuno per la musica, la mia amica ha deciso di prendere un mago per intrattenere i bambini. Li ha truccati e li ha fatti giocare per più di 3 ore regalando un po' di tranquilità a noi genitori. La mia amica ha anche voluto fare per il padrino e la madrina degli album con le foto dei bimbi fatti da me con lo scarpbooking. Purtroppo non ho fatto delle foto degli album, ma sia alla mia amica che a chi li ha ricevuti sono piaciuti un sacco...Sono contenta.Inoltre posto la foto delle maglifica e buonissima torta che ha fatto la mia amica (che è pasticcera)

Nessun commento:

Posta un commento