domenica 7 marzo 2010

meeting Scrapbooking rinviato a data da destinarsi

Oggi si sarebbe dovuto tenere il meeting dell'ASI Piemonte (il mio primo meeting) ma purtroppo è stato rinviato a data da destinarsi, causa avverse condizioni metereologhe.Che sfiga!!! Ero già cosi emozionata e contenta....mi sarei finalmente dedicata un giorno intero al mio hobby preferito senza interruzioni e/o distrazioni di alcun tipo. Oggi vi mostro il mio ultimo lavoro terminato qualche giorno fa. Ho poreparato una torta di pannolini da regalare a mio cugino che ha avuto un bimbo 3 mesi fa. Non gli avevo ancora preso nessun pensierino e ho cosi pensato di provare a fare una di queste torte che tanto vanno in America.Be..penso che non mi sia venuta poi così male...




3 commenti:

  1. Buongiorno Cristina,
    bene arrivata in A.S.I. e nel mondo delle bloggers!!!!
    La tua torta di pannolini mi sembra molto bella... sarà sicuramente un regalo gradito oltre che particolare da ricevere!!
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mondo blog!!!!!!!!!!
    Molto molto bella questa torta di pannolini,
    hai ragione non ti è venuta male!!!!!!!!!
    Brava

    RispondiElimina
  3. Infatti!! Questa torta è deliziosa!!
    Complimenti per il tuo blog, ogni tanto verrò a farti visita!! =)

    RispondiElimina